Entra nel sito della scuola con le tue credenziali per gestire contenuti, visualizzare circolari e altre funzionalità.
Password dimenticata?
La RSU comunica che il giorno 03 giugno 2026 p.v, viene convocata l’Assemblea dei Lavoratori, in orario di servizio per tutto il Personale Docente ed ATA
Redazione web
ASSEMBLEA_DEI_LAVORATORI_03.06.2026
Redazione web