Cos'è
E’ il punto di contatto dell’Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
A cosa serve
Con questo servizio si potrà:
- Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutti i Servizi dell'ente.
- Fornisce informazioni di carattere generale sull'attività dell'Ente, sulla sua organizzazione interna.
- Pubblica schede informative sulle attività e i procedimenti amministrativi complete dei nominativi dei responsabili e della modulistica necessaria.
- Garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi.
- Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi.
- Comunicare con la nostra segreteria;
- Attivare un servizio di feedback per comunicare eventuali malfunzionamenti o mancanze del sito web.
Come si accede al servizio
Attraverso i contatti di segreteria:
Via Appiano 15 - 00136 Roma
Tel. + 39 0639736694 - Fax. + 39 0639736694
Email: rmic8bq008@istruzione.it - appiano15@gmail.com
PEC: rmic8bq008@pec.istruzione.it
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Appiano, 15, 00136 Roma RM
-
CAP
00136
-
Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio non è necessaria nessuna azione propedeutica.
Tempi e scadenze
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è sempre attivo.
01
SetContatti
- Telefono: + 39 0639736694
- Email: rmic8bq008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.